Page 369 of 369 FirstFirst ... 269319344359360361362363364365366367368369
Results 7,361 to 7,363 of 7363

Thread: Italiano (Italian)

  1. #7361
    +Mr.Crow+'s Avatar VIVERE MILITARE EST
    Join Date
    Aug 2009
    Location
    Apulia, Kingdom of Sicily
    Posts
    1,359

    Default Re: Italiano (Italian)

    Ehilà, chi non muore si rivede!

    Ogni tanto mi capita di fare un giro per TWC, ma non venivo qui da diversi anni. Voi comprate ancora roba dalla CA? Io onestamente ho smesso da tantissimo, per lo meno di comprarla...

    Ho visto qualche gameplay della remaster di rome e ho avuto la stessa sensazione di quando reincontri la tipa figa con cui avevi avuto il piacere di conoscere il sesso al liceo, ma ti rendi conto che adesso porta la xl, ha 4 figli e si è rifatta le labbra per evitare il rischio che il marito non riesca a distinguerla dall'asciuga-stoviglie. Tanto rammarico e dispiacere e anche un po' di nostalgia, ma in fin dei conti sei contento che non sia tua moglie.

    La cosa triste è che presto o tardi toccherà a Medieval 2, che, ritornando all similitudine di cui sopra, è più simile alla tipa con cui sei stato svariati anni ai tempi dell'università provando tutti i tipi di "acrobazie" possibili ed immaginabili...lì sì che farà molto male.
    BELLUM CRUCIS 7.0 Co-Director
    PERSONAL PROJECTS: CSUR || WARWAGON

    Quote Originally Posted by Cyprian2 View Post
    As far as I'm concerned, you've done something that CA should have thought of a long time ago. You should be on their pay-roll!

  2. #7362

    Default Re: Italiano (Italian)

    Ciao ragazzi, se siete ancora vivi vi raccomando di dare un'occhiata alla mod Tsardom total war 1448 per Medieval 2 !!!

  3. #7363
    Flinn's Avatar His Dudeness of TWC
    Patrician Citizen Content Emeritus Administrator Emeritus Gaming Emeritus

    Join Date
    Dec 2012
    Location
    Italy
    Posts
    20,306
    Blog Entries
    46

    Default Re: Italiano (Italian)

    Quote Originally Posted by White Hand View Post
    Ciao ragazzi, se siete ancora vivi vi raccomando di dare un'occhiata alla mod Tsardom total war 1448 per Medieval 2 !!!
    Qualcuno ancora c'è...
    Under the patronage of Finlander, patron of Lugotorix & Lifthrasir & joerock22 & Socrates1984 & Kilo11 & Vladyvid & Dick Cheney & phazer & Jake Armitage & webba 84 of the Imperial House of Hader

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •