Originally Posted by
Mulkarn
Infatti è molto strano perchè normalmente questo bug non si verifica... mi è capitato soltanto un paio di volte in un paio di assedi che alcuni ashigaru con arco "sparassero" con i suoni delle armi da fuoco. Poi ho capito che poteva essere un conflitto con il fix audio indipendente del Darthmod che partiva insieme alla tua mod perchè non deselezionabile dal menu di avvio.
Trovo molto interessante il fatto che le personalità dei clan siano randomizzate ad ogni partita. Secondo te se abolissi gli obiettivi di fazione (il conquistare i precisi "x" territori a seconda del clan scelto) renderebbe le partite ancora più diverse tra loro? Sarei curioso di impostare i clan con il solo obiettivo di conquistare Kyoto, controllare "x" territori qualsiasi e di mantenere il controllo sui propri possedimenti iniziali. Per fare un esempio io in quasi tutte le partite con i Takeda cerco di allearmi con gli Hojo e con gli Imagawa (se non sbaglio), mentre ovviamente prima o poi devo dichiarare guerra al clan Uesugi perchè devo per forza controllare Echigo. So che questo cerca di rispecchiare una certa storicità, ma tanto nemmeno che il clan Takeda diventi il nuovo shogunato è in sè abbastanza "storico". Se non ci fossero più limitazioni sarei libero di sperimentare anche un'alleanza con il clan Uesugi o qualsiasi altra combinazione. Sai mica cosa dovrei fare per riuscirci? Non m'intendo di mod.