<a href="http://www.game-advertising-online.com/" target="_blank">Game Advertising Online</a><br /> banner requires iframes

View Poll Results: Wich faction should take the Hattori's place ?

Voters
22. You may not vote on this poll
  • IGA SOKOKU IKKI ( peasants , few armors , hit and run tactics )

2 9.09%
  • ASAKURA ( proud clan , few but deadly )

9 40.91%
  • HOSOKAWA ( Nobles and rich, chinese influence , not so skilled )

5 22.73%
  • TOYOTOMI ( will rappresent a generic little clan that rise to power )

4 18.18%
  • NANBAN FACTION ( a bit less historical ..but interesting )

2 9.09%
Page 39 of 39 FirstFirst ... 142930313233343536373839
Results 761 to 764 of 764

Thread: TRUE SAMURAI final

Fra70's Avatar Ishiyumi no shashu

Default Re: TRUE SAMURAI final

Quote Originally Posted by Mulkarn View Post
    Grazie mille, gentilissimo!! Sai se è possibile fixare il fastidiosissimo bug degli arcieri che fracassano le orecchie con il suono dei cannoni al posto delle frecce che la simpaticissima CA ci ha lasciato con l'ultima patch?
    mm no questo bug nel mio mod non esiste piu' ( testato e ritestato da tutti ) dunque se ti succede vuol dire che hai altri mod attivi o hai l'installazione "danneggiata" da mod autoinstallanti che poi e' diffiicle "eradicare"
    l'unico bug sonoro noto nel mio mod e' quello dei medium bune

Mulkarn's Avatar Kabe difendā
    Italy, from Liguria http://en.wikipedia.org/wiki/Liguria

Quote Originally Posted by Fra70 View Post
    mm no questo bug nel mio mod non esiste piu' ( testato e ritestato da tutti ) dunque se ti succede vuol dire che hai altri mod attivi o hai l'installazione "danneggiata" da mod autoinstallanti che poi e' diffiicle "eradicare"
    l'unico bug sonoro noto nel mio mod e' quello dei medium bune
    Infatti è molto strano perchè normalmente questo bug non si verifica... mi è capitato soltanto un paio di volte in un paio di assedi che alcuni ashigaru con arco "sparassero" con i suoni delle armi da fuoco. Poi ho capito che poteva essere un conflitto con il fix audio indipendente del Darthmod che partiva insieme alla tua mod perchè non deselezionabile dal menu di avvio.

Trovo molto interessante il fatto che le personalità dei clan siano randomizzate ad ogni partita. Secondo te se abolissi gli obiettivi di fazione (il conquistare i precisi "x" territori a seconda del clan scelto) renderebbe le partite ancora più diverse tra loro? Sarei curioso di impostare i clan con il solo obiettivo di conquistare Kyoto, controllare "x" territori qualsiasi e di mantenere il controllo sui propri possedimenti iniziali. Per fare un esempio io in quasi tutte le partite con i Takeda cerco di allearmi con gli Hojo e con gli Imagawa (se non sbaglio), mentre ovviamente prima o poi devo dichiarare guerra al clan Uesugi perchè devo per forza controllare Echigo. So che questo cerca di rispecchiare una certa storicità, ma tanto nemmeno che il clan Takeda diventi il nuovo shogunato è in sè abbastanza "storico". Se non ci fossero più limitazioni sarei libero di sperimentare anche un'alleanza con il clan Uesugi o qualsiasi altra combinazione. Sai mica cosa dovrei fare per riuscirci? Non m'intendo di mod.

Fra70's Avatar Ishiyumi no shashu

Quote Originally Posted by Mulkarn View Post
    Infatti è molto strano perchè normalmente questo bug non si verifica... mi è capitato soltanto un paio di volte in un paio di assedi che alcuni ashigaru con arco "sparassero" con i suoni delle armi da fuoco. Poi ho capito che poteva essere un conflitto con il fix audio indipendente del Darthmod che partiva insieme alla tua mod perchè non deselezionabile dal menu di avvio.

Trovo molto interessante il fatto che le personalità dei clan siano randomizzate ad ogni partita. Secondo te se abolissi gli obiettivi di fazione (il conquistare i precisi "x" territori a seconda del clan scelto) renderebbe le partite ancora più diverse tra loro? Sarei curioso di impostare i clan con il solo obiettivo di conquistare Kyoto, controllare "x" territori qualsiasi e di mantenere il controllo sui propri possedimenti iniziali. Per fare un esempio io in quasi tutte le partite con i Takeda cerco di allearmi con gli Hojo e con gli Imagawa (se non sbaglio), mentre ovviamente prima o poi devo dichiarare guerra al clan Uesugi perchè devo per forza controllare Echigo. So che questo cerca di rispecchiare una certa storicità, ma tanto nemmeno che il clan Takeda diventi il nuovo shogunato è in sè abbastanza "storico". Se non ci fossero più limitazioni sarei libero di sperimentare anche un'alleanza con il clan Uesugi o qualsiasi altra combinazione. Sai mica cosa dovrei fare per riuscirci? Non m'intendo di mod.
    no sarebbe molto difficile perche' dovresti andare a toccare lo startpos che e' il file piu' "difficle" di tutti ... effettivamente non sarebbe una cattiva idea giocare ancora di piu' sugli obiettivi dei vari clan e sulle inimicizie "storiche" ma diciamo che cmq c'e' abbastanza varieta' da partita a partita . ( i packs di troppo li puoi' togliere manualmente dalla cartella DATA di shogun 2 ...attento ovviamente a cosa togli , devono avere chiaramente nomi che ti dicono che e' stato messo li da un mod )

{$username}'s Avatar Ikko-Ikki

Sweet. Been looking for a good S2 campaign overhaul.
    WE ARE UNDER ATTACK! WE MUST ACT NOW!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)